Centro Estivo 2021

Centro Estivo al San Leone Magno_banner!

 

 

Riapre il centro estivo al San Leone Magno, con tante attività ludiche, sportive e creative per bambini dall’infanzia alla primaria.

 

PERIODO DI APERTURA DEL CENTRO ESTIVO
Dal 14 giugno al 30 luglio (8.00-16.30) per i bambini della PRIMARIA

Dal 5 luglio al 30 luglio (8.00-16.30)  per i bambini dell’INFANZIA

Tutte le attività saranno svolte in totale sicurezza, in locali adeguati e spesso all’aperto, rispettando le normative vigenti. Lo staff si farà carico di assicurare la costante sanificazione delle mani da parte dei bambini e di far rispettare le norme richieste dall’emergenza sanitaria.

L’obiettivo principale sarà quello di far vivere ai bambini e ai ragazzi un’esperienza diverte ed interessante, utilizzando giochi e attività di carattere ludico sportivo e di creatività, svolte in piccoli gruppi e organizzate in modo da dare un’offerta sempre diversa nelle settimane.

 

OCCORRENTE PER IL CENTRO ESTIVO:

 

Ogni bambino dovrà portare uno zainetto con:

  • Maglietta di ricambio
  • Cappellino
  • Borraccia
  • Mascherina di ricambio
  • Felpa
  • Due merende

 

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La suddivisione è per turni settimanali. Sono previsti pacchetti con sconti per iscrizioni di 3, 4 o 7 settimane.

Iscrizione 10 euro
Prezzo a settimana* 155 euro
Pacchetto 3 settimane* 450 euro
Pacchetto 4 settimane* 590 euro
Pacchetto 7 settimane* 1000 euro

*sono previsti sconti per l’iscrizione di 2 o più fratelli:

– 145 euro a settimana

– 430 euro per tre settimane

– 560 euro per 4 settimane

– 950 euro per 7 settimane

 

 

COME ISCRIVERSI

Sarà possibile aderire al centro estivo tramite il Form che trovate al link qui sotto, indicando i dati anagrafici essenziali per la registrazione e il numero di settimane alle quali si intende partecipare.

https://forms.gle/3TJ8hC5XJ2QPbsxi8

Una volta inviata compilato il Form arriverà un riepilogo dell’iscrizione in formato PDF alla mail indicata in fase di registrazione.

Per considerare valida l’iscrizione sarà necessario:

  • Stampare il riepilogo della prenotazione al Centro Estivo che arriverà alla mail, firmarlo e consegnarlo in segreteria presso l’Istituto. Per gli alunni che non provengono dal San Leone Magno, sarà necessario allegare insieme al riepilogo, una copia del documento di identità.

 

  • Procedere con il pagamento, che dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN IT48T0306909606100000013552 intestato a Provincia d’Italia FMS, indicando nella causale nome e cognome del minore partecipante e periodo di frequenza.